Ogni Cammino lascia un segno nel cuore di chi lo percorre. Allo stesso modo ogni luogo attraversato regala al pellegrino una emozione da portare a casa, conservandola come un prezioso ricordo.

La Credenziale del Pellegrino è lo strumento di viaggio su cui applicare il segno visibile del passaggio: il timbro che attesti che una giornata di cammino si è conclusa.

Lungo la Via dei Frati sono tanti i luoghi dove sarà possibile ricevere il timbro del passaggio, nelle Chiese principali o nei comuni o negli uffici turistici.

La Via dei Frati è un progetto collettivo e aperto a tutti, nato dall’impegno volontario, senza nessun scopo di lucro.

Compilando il modulo in basso potete chiedere la credenziale che vi verrà spedita a casa vostra, e se vi fa piacere potete dare un segno della vostra gratitudine contribuendo alle spese di spedizione o con una piccola offerta, per permettere la stampa delle nuove credenziali e degli strumenti per mantenere agevole  e ben segnato il percorso.

I nostri riferimenti sono :

Conto PAYPAL : intestato a viadeifrati@gmail.com

oppure

Bonifico Bancario : intestato ad Associazione  Amici della Via dei Frati, Banca di Credito Valtellinese, Agenzia n. 22 di Roma

IBAN: IT51S0521603222000000001464  BIC/SWIFT : BPCVIT2S

La Credenziale del pellegrino della Via dei Frati, è testimone silenziosa dello spirito della Via: camminare con la gioia di scoprire, conoscere e condividere, esperienze, luoghi e persone.

Chiedete la Credenziale compilando il modulo qui in basso e se possibile indicate il motivo che vi spinge a camminare sulla Via dei Frati.

freccia_animata_rossa_basso

Annunci