44685240_10218161550219512_4122695178504896512_o

Ogni Cammino ha bisogno di dare una  testimonianza di sè. Il segno sulla credenziale, sia esso un timbro, una firma, un segno del passaggio rappresenta la prova tangibile che il Viaggiatore ha attraversato un luogo, ha visitato una chiesa o un eremo, ha goduto delle bellezze naturali e delle creazioni umane.

La testimonanza data dalla Credenziale è quello che un viaggiatore, pellegrino, camminatore che sia, si porta a casa e che, a tempo debito, può riprendere in mano per ricordare la fatica, il sudore e la gioia di essere giunto in ognuno dei posti a cui il timbro rimanda.

La Via dei Frati è un progetto collettivo e aperto a tutti, Per questo finchè sarà possibile non verrà chiesta una iscrizione a chi vorrà percorrela, nè nessuna quota di adesione.

La Credenziale del pellegrino della Via dei Frati, è testimone silenziosa dello spirito della Via: camminare con la gioia di scoprire, conoscere e condividere, esperienze, luoghi e persone.

Chiedete la Credenziale compilando il modulo qui in bassoe se possibile indicate il motivo che vi spinge a camminare sulla Via dei Frati.

freccia_animata_rossa_basso

 

Modulo Richiesta Credenziale

Annunci